I bambini come Rosemaine
hanno bisogno di acqua pulita.

Nel mondo 350 milioni di bambini rischiano la vita a causa dell'acqua sporca.

DONA ORA

Qui puoi effettuare la tua donazione on line con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato. Oppure, scopri gli altri modi per donare.

Dona ora ed entra nella Community UNICEF! Potrai così sostenerci e ricevere – via email, telefono, posta Cartacea, sms, mms, social network e altri strumenti evolutivi di contatto - informazioni riservate ai donatori, opportunatamente personalizzate secondo i tuoi interessi e preferenze, sui nostri progetti, le nostre attività e le nostre iniziative a favore dei bambini.

Per commenti o per proporre migliorie scrivi a donatori@unicef.it.

  • Condividi
  • alt_text
  • alt_text

Rosemaine ha 12 anni e vive ad Haiti. Anche Rosemaine è una piccola gigante, si prende cura dei fratellini più piccoli dopo aver capito quanto è importante utilizzare acqua pulita per non ammalarsi. Uno dei suoi fratelli aveva preso il colera e Rosemaine ha avuto paura che morisse. Ma per fortuna è stato ben curato e si è salvato. Da quel giorno Rosemaine ha capito ancora di più che bisogna disinfettare l’acqua sia per bere sia per lavarsi. Rosemaine sogna di continuare a studiare per diventare infermiera.

Ogni mercoledì alle 21.10 su Real Time Canale 31, andrà in onda "Piccoli Giganti", il programma TV dedicato ai bambini e condotto da Gabriele Corsi.