Gli ultimi 2 anni sono stati terribili: i peggiori dalla Seconda guerra mondiale per numero di bambini bisognosi di assistenza umanitaria a causa di conflitti armati.
GAZA e UCRAINA sono solo alcuni dei luoghi dove la guerra ha distrutto la vita di milioni di bambini: hanno perso la scuola, gli amici, la casa, sono feriti, traumatizzati, uccisi.
In guerra non uccidono solo le bombe, ma si muore anche per fame perché manca il cibo, di banali infezioni perché non ci sono le medicine per curarsi, di acqua sporca bevuta perché non si può fare diversamente.
DIVENTA AMICO DELL’UNICEF.
INSIEME A NOI, SARAI SEMPRE AL FIANCO DEI BAMBINI.
Con una donazione mensile ci darai la possibilità di salvare i bambini in ogni momento, portando loro il cibo terapeutico oppure di vaccinare e curare i bambini anche durante le guerre.
Donare mensilmente è semplice e sicuro:
• Puoi scegliere tu come donare: RID bancario, carta di credito o PayPal.
• La donazione avverrà automaticamente ogni mese senza che tu debba fare altro e sarà attiva fino a quando tu vorrai.
• Ovviamente noi speriamo che tu voglia restare con noi per sempre, ma se avrai necessità di interrompere la donazione ti basterà chiamare il numero verde 800 745 000, oppure scrivere a donatori@unicef.it, e se anche dovessi perdere questi contatti li troverai sempre nella sezione Contatti del nostro sito www.unicef.it. Insomma, è davvero semplice!
• Diventando nostro donatore regolare riceverai aggiornamenti sui Programmi sul Campo e sarai costantemente aggiornato su come la tua donazione stia facendo la differenza.
Ora che sai quanto è semplice aderire al programma di donazione regolare, non aspettare oltre!