logo Unicef logo Unicef

IL TUO BUON PROPOSITO DEL 2024

Hai già pensato ai tuoi buoni propositi per il nuovo anno?

Un viaggio, un corso di lingua straniera, un abbonamento in palestra o lezioni di fotografia? Ci auguriamo che tu possa fare tutto ciò che desideri, è importante regalarsi qualcosa di bello che ci gratifica!

VOGLIAMO FARTI UNA PROPOSTA!
Che ne pensi di un progetto in grado di rendere felice sia te che Mariam e tanti altri bambini che come lei hanno ritrovato il sorriso grazie agli Amici dell’UNICEF?

Gli Amici dell’UNICEF sono i donatori che decidono di sostenerci ogni mese e lo scorso anno, anche grazie a loro, 2.6 milioni di bambini sono stati salvati dalla malnutrizione.

Mariam, che vedi nella foto, soffriva di una grave forma di malnutrizione e ha rischiato di morire. Ora è salva grazie alla terapia con l’alimento terapeutico. Essere Amico dell’UNICEF significa proprio questo: garantire interventi costanti e continui, anche durante le emergenze, proprio come gli interventi che hanno salvato Mariam

DIVENTA AMICO DELL’UNICEF
Aggiungi ai tuoi buoni propositi il sorriso dei bambini che salverai.

Donare mensilmente è semplice e sicuro:
• Puoi scegliere tu come donare: RID bancario, carta di credito o PayPal
• La donazione avverrà automaticamente ogni mese senza che tu debba fare altro e sarà attiva fino a quando tu vorrai
• Ovviamente noi speriamo che tu voglia restare con noi per sempre, ma se avrai necessità di interrompere la donazione ti basterà chiamare il numero verde 800.745.000, oppure scrivere a donatori@unicef.it, e se anche dovessi perdere questi contatti li troverai sempre nella sezione Contatti del nostro sito www.unicef.it. Insomma, è davvero semplice!
• Diventando nostro donatore regolare riceverai aggiornamenti sui Programmi sul Campo e sarai costantemente aggiornato su quanto la tua donazione sta facendo la differenza.

Ora che sai quanto è semplice aderire al programma di donazione regolare e diventare Amico dell’UNICEF, non aspettare oltre!

Ti manderemo un regalo speciale che ti aiuterà a pianificare i tuoi buoni propositi del 2024.

Condividi su