La situazione in Ucraina è peggiorata e le violenze degli ultimi anni sono degenerate in un'emergenza.
Mine, bombe, proiettili, feriti, e migliaia di uomini richiamati alle armi. Donne, anziani e bambini che lasciano le proprie case, anche loro a migliaia.
Non siamo tornati indietro nel tempo, non è l’Europa di inizio Novecento. Siamo nel 2022, eppure la guerra è di nuovo qui, vicino a casa nostra.
In questo momento, oltre 7,5 milioni di bambini e di bambine come Alina, che vedi nella foto, hanno bisogno urgente di assistenza umanitaria in Ucraina.
Siamo molto preoccupati, perché persino il cibo inizia a scarseggiare e i bambini sono sempre più deboli e soggetti a malattie.
Aiutaci a raggiungerli tutti con alimenti d’emergenza, acqua pulita, coperte per ripararsi dal freddo, cure mediche di base, kit per l’igiene personale e assistenza psico-sociale.
LA SITUAZIONE STA PEGGIORANDO DI ORA IN ORA, DOBBIAMO INTERVENIRE SUBITO. PER FARLO ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO. DONA ORA!
Se vuoi saperne di più clicca qui.
La tua donazione è davvero importante. Sostenendoci ogni mese, costruiremo reti idriche, scuole, ospedali, per curare e vaccinare, per restituire il futuro ai bambini. I bambini dell’Ucraina hanno bisogno del tuo aiuto ora, per affrontare l’oggi e per ricostruire il domani.