Asyia è una bambina siriana che a causa della guerra ha perso tutto.
La vita di 6 milioni di bambini dipende dagli aiuti umanitari.

TU PUOI SALVARLI

Qui puoi effettuare la tua donazione on line con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato. Oppure, scopri gli altri modi per donare.

Dona ora ed entra nella Community UNICEF! Potrai così sostenerci e ricevere – via email, telefono, posta Cartacea, sms, mms, social network e altri strumenti evolutivi di contatto - informazioni riservate ai donatori, opportunatamente personalizzate secondo i tuoi interessi e preferenze, sui nostri progetti, le nostre attività e le nostre iniziative a favore dei bambini.

Per commenti o per proporre migliorie scrivi a donatori@unicef.it.

  • Condividi
  • alt_text
  • alt_text

Mahmoud ha 11 anni e vive in Siria. Da cinque anni ha smesso di andare a scuola, ha frequentato la 1° e la 2° poi un giorno ad Aleppo Est hanno chiuso le scuole, perché molti bambini sono stati uccisi dai bombardamenti. Fino a due mesi fa viveva in una zona sotto assedio con la sua famiglia e non potevano uscire di casa. Ora però, con i suoi fratelli, è finalmente riuscito a tornare a studiare, anche se la loro scuola è molto lontana da casa. “È lontana – dice Mahmoud – ma ci andiamo per realizzare i nostri sogni. Lo dico sempre anche agli altri bambini”.