Salva la vita dei bambini gravemente malnutriti come Hadiza!

La piccola ha rischiato di morire, ha sette mesi e pesa solo 3,5 Kg, per la sua età ne dovrebbe pesare quasi il doppio. Con le bustine di alimento terapeutico adesso è salva.

DONA ORA

Qui puoi effettuare la tua donazione on line con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato. Oppure, scopri gli altri modi per donare.

Dona ora ed entra nella Community UNICEF! Potrai così sostenerci e ricevere – via email, telefono, posta Cartacea, sms, mms, social network e altri strumenti evolutivi di contatto - informazioni riservate ai donatori, opportunatamente personalizzate secondo i tuoi interessi e preferenze, sui nostri progetti, le nostre attività e le nostre iniziative a favore dei bambini.

Per commenti o per proporre migliorie scrivi a donatori@unicef.it.

  • Condividi
  • alt_text
  • alt_text

Umara è un piccola nigeriana di 7 mesi. Si trova con la mamma presso l’ospedale del campo profughi di Rann, il suo braccio misura appena 9 cm, per 4,2 Kg di peso. Troppo pochi per una bimba di 7 mesi.
Non è malata, ma è gravemente malnutrita. Basteranno 3 pacchetti di alimento salvavita ricco di calorie, vitamine e sali minerali, assunti ogni giorno per 8 settimane e Umara guarirà.
Guardiamo insieme come Umara è riuscita a farcela grazie agli alimenti terapeutici forniti dall’UNICEF.

Ogni venerdì alle 21.10 su Real Time Canale 31, va in onda "Piccoli Giganti", il programma TV dedicato ai bambini e condotto da Gabriele Corsi.